Sindaco Mascaro annuncia di aver ricevuto notifica di richiesta scioglimento consiglio comunale · LameziaClick

LameziaClick Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | Cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, da Lamezia Terme, dal lametino, dalla Calabria

Sindaco Mascaro annuncia di aver ricevuto notifica di richiesta scioglimento consiglio comunale

martedì 21 novembre 2017

LAMEZIA TERME (CATANZARO) – Questo pomeriggio il sindaco di Lamezia, Paolo Mascaro, ha convocato d’urgenza una conferenza stampa per annunciare che in Prefettura gli è stata notificata la richiesta di scioglimento del consiglio comunale per infiltrazioni mafiose.

“Ritenevo di essere stato convocato per fornire, come più volte richiesto, il mio importante contributo all’attività di ispezione e di indagine. Ritenevo di vivere in uno stato di diritto. Ritenevo che un sindaco eletto dal popolo meritasse in 5 mesi di indagini almeno 2 ore di ascolto. Ritenevo che il fine supremo dello stato fosse sempre l’accertamento della verità. Ritenevo che combattere con coraggio la criminalità costituisse titolo di merito. Ritenevo che risanare con onestà e sacrificio un ente fosse opera meritoria. Ho compreso che la nostra è solo nazione di vuoti proclami”.

 

loading...