Enti locali, Magno: “Forza Italia attenta alle esigenze dei territori” · LameziaClick

LameziaClick Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | Cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, da Lamezia Terme, dal lametino, dalla Calabria

Enti locali, Magno: “Forza Italia attenta alle esigenze dei territori”

sabato 11 novembre 2017

“Forza Italia dimostra particolare attenzione alle esigenze dei singoli territori. L’incontro di oggi a Roma testimonia l’impegno del partito ad annullare quel solco costruito in questi anni dal governo di centrosinistra con le realtà locali”.

E’ quanto afferma l’on. Mario Magno presente oggi insieme a oltre 600 amministratori a Roma alla conferenza degli Enti Locali “Rivoluzione Comune, La Forza dell’Italia” organizzata dal responsabile nazionale Marcello Fiori.

“Quando si parla di ridurre l’oppressione burocratica e fiscale che grava sulle piccole e medie imprese, di sicurezza, di valori prioritari come la salute e l’educazione, di creare le condizioni per favorire gli investimenti delle aziende sui territori, di lotta alla povertà e di ricostruzione delle comunità colpite dal terremoto, si toccano temi – osserva l’on. Magno – che incidono profondamente sulla vita del Paese e sono particolarmente sentiti in una regione come la Calabria dove il disagio sociale aumenta a causa della mancanza di posti di lavoro e della carenza di servizi”.

“L’impegno di Forza Italia e del presidente Silvio Berlusconi – conclude Magno – è quello, attraverso programmi credibili e condivisi, di fare uscire l’Italia dalla crisi sociale ed economica in cui è precipitata in questi anni. Oggi più che mai il centrodestra si propone autorevolmente alla guida del Paese e della nostra regione”.

loading...