Gianni Speranza a Paolo Mascaro: “La mia colpa per caso è che in dieci anni di amministrazione non ci sono stati scioglimenti, commissioni di accesso e proposte di scioglimento?” · LameziaClick

LameziaClick Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | Cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, da Lamezia Terme, dal lametino, dalla Calabria

Gianni Speranza a Paolo Mascaro: “La mia colpa per caso è che in dieci anni di amministrazione non ci sono stati scioglimenti, commissioni di accesso e proposte di scioglimento?”

sabato 28 ottobre 2017

LAMEZIA TERME (CATANZARO) – “Ieri Paolo Mascaro ha “girato” ancora una volta la frittata. Ha buttato fango su di me e sull’amministrazione da me diretta. Fa così da due anni e mezzo, dal primo giorno del suo insediamento”. E’ quanto scrive sul suo profilo Facebook l’ex sindaco di Lamezia Gianni Speranza in risposta alle dichiarazioni espresse ieri in conferenza stampa da Paolo Mascaro.

“Non ho voluto partecipare a questa “guerra”, nè tantomeno lo farò adesso. Sarebbe ridicolo in un momento così drammatico per la vita di Lamezia, alla vigilia delle decisioni del governo sulla vita del consiglio comunale.
Ieri il sindaco ha svelato di aver presentato esposti e denunce all’autorità giudiziaria sulla mia attività amministrativa. Per lui dunque bisogna colpire la mia onorabilità.
La mia colpa per caso è che in dieci anni di amministrazione non ci sono stati scioglimenti, commissioni di accesso e proposte di scioglimento?”

loading...