Massimiliano Tavella si dimette da vice sindaco e assessore · LameziaClick

LameziaClick Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | Cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, da Lamezia Terme, dal lametino, dalla Calabria

Massimiliano Tavella si dimette da vice sindaco e assessore

lunedì 16 ottobre 2017

LAMEZIA TERME (CATANZARO) – Massimiliano Tavella rassegna le proprie dimissioni da vice sindaco e assessore. Di seguito la lettera indirizzata al sindaco Paolo Mascaro.

“Caro Sindaco,
con la presente rassegno le mie dimissioni dalla carica di Vice Sindaco e Assessore.
Sopraggiunti impegni di carattere professionale non mi consentono di riservare il necessario impegno alle delicate funzioni istituzionali affidatemi.
ll mio più sincero ringraziamento ad un Sindaco che è modello di correttezza amministrativa e principale attore dell’opera di risanamento dei conti del nostro Comune.
Un ringraziamento agli amici di Lamezia Unita che mi hanno sostenuto in ogni circostanza.
Nonostante i pochi mesi di permanenza nella carica di Vice Sindaco ed Assessore, resta per me una esperienza estremamente significativa che mi ha consentito di conoscere in maniera più approfondita i problemi della Città che ho servito con disciplina ed onore.
Un saluto ai membri della Giunta, ai Consiglieri Comunali e a tutti i dipendenti che ogni giorno contribuiscono, a costo di grandi sacrifici, ad assicurare servizi indispensabili ai cittadini”.

Il sindaco, nel ringraziare Massimiliano Tavella per il lavoro svolto al servizio della comunità lametina, fa sapere di assumere personalmente le deleghe fino a nuova nomina.

 

loading...