Solidarietà dei consiglieri del centrosinistra alla comunità “Progetto Sud”

LAMEZIA TERME (CATANZARO) – “I ripetuti attacchi dei giorni scorsi alla Comunità Progetto Sud, prima con i danneggiamenti alla cooperativa “Le agricole” e poi il furto con scasso ai parcheggi dell’ospedale gestiti dalla cooperativa “Ciarapanì”, sono segnali inquietanti per la nostra città, ferite alla vita civile e democratica della nostra comunità.
A Don Giacomo Panizza, a tutti gli operatori della grande famiglia della Progetto Sud va la nostra solidarietà e il nostro incondizionato sostegno. La nostra città, dalle istituzioni alle forze politiche alle diverse espressioni della società civile, è chiamata a interrogarsi su quanto sta accadendo nella nostra città e a condannare con fermezza ogni forma di sopraffazione. Tutta la nostra città faccia sentire alla comunità che non sono soli.
Accanto all’impegno della magistratura e delle forze dell’ordine, occorre l’impegno di tutti i cittadini per fermare ogni recreduscenza criminale sul nascere e dimostrare una vicinanza concreta a tutti coloro che scelgono di stare dalla parte della legalità.”

Mariolina Tropea, consigliere comunale Pd
Pino Zaffina, consigliere comunale Pd
Nicola Mastroianni, consigliere comunale Pd
Aquila Villella, consigliere comunale Città Reattiva
Rosario Piccioni, consigliere comunale Lamezia Insieme

Commenta