Giuseppe Costanzo: “In cantiere attività per rivitalizzare il mercato coperto” · LameziaClick

LameziaClick Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | Cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, da Lamezia Terme, dal lametino, dalla Calabria

Giuseppe Costanzo: “In cantiere attività per rivitalizzare il mercato coperto”

sabato 16 settembre 2017

LAMEZIA TERME (CATANZARO) – “Fa piacere ricevere sollecitazioni, specie se arrivano dalla maggioranza anche rappresentata in giunta, è sinonimo di trasparenza, di vicinanza e di apertura alle categorie.

Il sodalizio tra domanda e offerta a volte non si incontra quando si tratta di offrire un servizio finale che dovrebbe arrecare la soddisfazione di chi lo offre e di chi chi lo riceve. Ben vengano altre iniziative come quella intrapresa dai consiglieri di Lamezia Unita in visita al Mercato Coperto di Nicastro, sono certo, infatti, che avremo una proficua collaborazione nel dare le risposte più adeguate possibili alle richieste dei commercianti e dei cittadini”.

È quanto dichiarato dall’Assessore alle Attività Produttive Giuseppe Costanzo il quale ha evidenziato come sia “giusto che i consiglieri tocchino con mano quali siano le esigenze e le problematiche relative, anche se questo può accadere fuori dalle commissioni consiliari di competenza. Ci tengo peró a precisare che le esigenze dei lavoratori erano già all’attenzione dell’amministrazione, infatti, ho fatto alcuni sopralluoghi sia personalmente sia con i tecnici del Comune, in cui ciascun operatore ha potuto liberamente esprimere ogni priorità inerente l’esercizio dell’attività in essere.

Già qualche riscontro è stato effettuato tramite piccoli interventi di ordinaria manutenzione; altri sono stati programmati e verranno eseguiti a breve in quanto l’imminente apertura delle scuole ha goduto interventi di priorità assoluta. Certo interventi propedeutici all’organizzazione di attività che aiuteranno a rivitalizzare il mercato coperto che sono già in cantiere e che trovano il sostegno dei rappresentanti della Coldiretti con cui ho avuto già un incontro e con i quali sono certo ci sarà grande sinergia”.

loading...