Direzione Italia, nuove nomine in Calabria: Luigi Muraca coordinatore regionale · LameziaClick

LameziaClick Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | Cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, da Lamezia Terme, dal lametino, dalla Calabria

Direzione Italia, nuove nomine in Calabria: Luigi Muraca coordinatore regionale

sabato 9 settembre 2017

Prosegue il processo di organizzazione nazionale di Direzione Italia avviato dopo il primo Congresso Nazionale che si è svolto a Roma il 17 giugno scorso, durante il quale Raffaele Fitto è stato eletto all’unanimità Presidente, è stato approvato lo Statuto e annunciata la formazione degli organi del partito.

Per la Regione Calabria Beppe Raffa e’ stato nominato componente della Direzione Nazionale, Luigi Muraca e’ stato nominato Coordinatore Regionale e Roy Biasi componente del Consiglio Nazionale. Nei prossimi giorni saranno completate tutte le nomine in vista della conferenza programmatica prevista per il mese di ottobre. Così una nota dell’ufficio stampa di Direzione Italia.

“Ringrazio Raffaele Fitto per la fiducia che mi ha accordato”. Dichiara il neo coordinatore di Direzione Italia per la Calabria Luigi Muraca che prosegue: “Nel progetto di Direzione Italia l’intuizione particolarmente convincente resta la valorizzazione del protagonismo territoriale, che Fitto ha avuto in un momento in cui i politici appaiono distanti dai problemi dei cittadini, proprio perchè assenti dal territorio. Trai i tanti movimenti che hanno aderito in tutte le regioni d’Italia sono felice che anche quello a cui appartengo, unitamente a quello di Beppe Raffa e Roy Biasi, ai quali va pure il mio ringraziamento, hanno dato un contributo rilevante nell’elaborazione della piattaforma politico culturale di Direzione Italia di chiara impronta liberale”.

loading...