Elezione Presidente del Consiglio, Cutrì: “L’Aula dimostri senso di responsabilità” · LameziaClick

LameziaClick Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | Cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, da Lamezia Terme, dal lametino, dalla Calabria

Elezione Presidente del Consiglio, Cutrì: “L’Aula dimostri senso di responsabilità”

mercoledì 5 luglio 2017 - 12:04
Print Friendly, PDF & Email

LAMEZIA TERME (CATANZARO) – “In occasione dell’imminente elezione del Presidente e del Vice Presidente del Consiglio comunale di Lamezia Terme, mi auguro che la massima assise cittadina dimostri alto senso di responsabilità e massima correttezza”.

Ad affermarlo è il consigliere comunale di Lamezia Vincenzo Cutrì. “La città – sottolinea Cutrì – vive un momento particolarmente difficile e le problematiche all’interno del territorio comunale non mancano di certo. Non sarebbe bello offrire ai nostri concittadini uno spettacolo non degno della terza città della Calabria e sicuramente non adeguato alla particolare contingenza della vita cittadina. Sarebbe certamente incomprensibile dedicare ore e ore di discussione all’elezione di chi dovrà autorevolmente dirigere i lavori dell’Aula nell’immediato futuro. Dedichiamo invece più tempo alla risoluzione dei problemi che investono la nostra città e che, in gran parte, attendono da troppo tempo risposte adeguate da parte dei cittadini”. “Occorre dire basta – precisa Cutrì – ai teatrini della politica che non hanno appeal e non interessano i cittadini. Chi andrà a guidare l’Aula dovrà certamente essere persona autorevole e dotata di adeguate capacità e competenze nel dirigere i lavori. Chi ne ha la stoffa si faccia avanti, gli altri, cortesemente, un passo indietro. Il Consiglio decida in tempi brevi e nel migliore dei modi”.

loading...