Il Meetup 5 Stelle di Lamezia annuncia logo e blog nuovi · LameziaClick

LameziaClick Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | Cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, da Lamezia Terme, dal lametino, dalla Calabria

Il Meetup 5 Stelle di Lamezia annuncia logo e blog nuovi

giovedì 8 giugno 2017 - 11:23
Print Friendly

LAMEZIA TERME (CATANZARO) – Di seguito la nota del Meetup 5 Stelle Lamezia Terme. “Abbiamo innovato il nostro logo, per renderlo più piacevole, più colorato, più accattivante, con la stilizzazione di alcuni monumenti della nostra città: la chiesa dll’Immacolata di Sambiase, il bastione di Sant’Eufemia, il castello di Nicastro. Ma siamo sempre noi, il Meetup 5 Stelle di Lamezia. Siamo sempre quelli delle battaglie civili contro la ‘ndrangheta, contro le collusioni, contro il malaffare politico e non. Siamo quelli delle battaglie a difesa dell’ambiente, dal no alla discarica di Battaglina, al contrasto alla centrale a Turbogas dei Due mari, dalla battaglia contro le centrali a biomasse, inceneritori, pirogassificatori, alla lotta contro l’inquinamento da fumi tossici, alla campagna per una depurazione efficiente e vigilata in Calabria. Siamo sempre quelli che non hanno esitato ad andare davanti al Tar (a spese nostre) per ottenere la restituzione ai cittadini di Lamezia di 10 milioni di euro per IMU non dovuta, o per opporci alla richiesta di realizzazione di due impianti a biomasse.Siamo sempre quelli che hanno fatto, e fanno, quotidianamente le pulci alle amministrazioni comunali, alla Multiservizi, alla Sacal, a ogni ente o istituzione, quando attentano ai diritti dei cittadini e utenti o quando non rispettano le regole.

Siamo sempre noi, insomma, anche se sotto un nuovo simbolo.

Inauguriamo oggi anche un nuovo strumento informativo, che trovate su www.ilblogdilamezia5stelle.it, un blog creato ex novo, perchè ci siamo resi conto della superficialità e della parzialità, dell’informazione locale. La verità è spesso sottaciuta, le notizie sono filtrate, il “velinismo” la fa da padrone e contribuisce alla diffusione di fake, di notizie tutte a favore di questa o di quell’altra parte, senza approfondimenti, senza valutazioni critiche, senza favorire l’informazione completa per la crescita dei lettori. In questo blog troverete notizie e informazioni, ma anche approfondimenti e valutazioni che altri non vi danno. E saremo interattivi con i nostri lettori che potranno scriverci (dal menù Contatti) segnalarci problemi o semplici opinioni. Un servizio per noi, per voi, per la verità!”

loading...