Angelo Bilotta si dimette da assessore · LameziaClick

LameziaClick Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | Cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, da Lamezia Terme, dal lametino, dalla Calabria

Angelo Bilotta si dimette da assessore

lunedì 5 giugno 2017 - 10:59
Print Friendly, PDF & Email

LAMEZIA TERME (CATANZARO) – Di seguito la nota con cui l’assessore Angelo Bilotta rassegna le sue dimissioni. “Voglio condividere con la cittadinanza, grazie al lavoro della stampa, le mie dimissioni da Assessore al comune di Lamezia Terme.
Questa decisione nasce dall’impossibilità di conciliare il ruolo di Assessore con i nuovi incarichi lavorativi ricoperti, che mi vedono da qualche mese, responsabile per l’area del centro sud, di un importante azienda.
Il nuovo lavoro mi costringe a viaggiare settimanalmente fuori regione e non mi permette di essere presente così come dovrei e vorrei, full-time in comune e lavorare per il bene della città.
E’ infatti, solo e soltanto un profondo senso di responsabilità verso la città, i miei concittadini e nei confronti del sindaco, che mi ha portato a compiere tale scelta!
E’ stata una decisione sofferta perché ho rinunciato ad un sogno che coltivavo da quando ero bambino.
La politica è sempre stata la mia passione e quando due anni fa, il Sindaco Mascaro mi ha nominato Assessore, ho realizzato il desiderio che fino a quel giorno aveva ispirato ogni mio gesto ed in virtù del quale ho lavorato, non perdendo mai la speranza.
Voglio ringraziare il sindaco per la fiducia accordatami e per avermi insegnato a credere sempre nei sogni, con intensità e fiducia.
Paolo Mascaro mi ha contagiato con il suo amore smisurato per Lamezia Terme e porterò sempre con me, questa esperienza umanamente e professionalmente edificante.
Il grazie abbraccia tutta la mia famiglia ed in particolare mio padre, che è da poco volato in cielo forse orgoglioso di me e del mio ruolo politico e lavorativo.
Non posso che esprimere amicizia e gratitudine a tutti i colleghi di giunta per la bellissima esperienza e collaborazione e naturalmente, alla mia lista civica “Lamezia e Libertà” rivolgendomi in primis, al consigliere comunale e presidente della commissione bilancio, Alessandro Isabella, per il sostegno e supporto concessomi!
Auguro a tutti buon lavoro e rivolgo ai cittadini l’invito a collaborare ed essere squadra.
Resterò sempre accanto a Paolo Mascaro, uomo di grandi virtù, che riuscirà a far vincere ciò in cui crede: la legalità.”

loading...