Gruppo consiliare Forza Italia Lamezia: “Soddisfazione per sentenza Icom”

LAMEZIA TERME (CATANZARO) – “La sentenza della Corte di Cassazione che ha dichiarato ‘inammissibile il ricorso’ e ha condannato l’Icom al pagamento delle spese di giudizio in favore del Comune di Lamezia Terme non può che renderci soddisfatti sia come cittadini che come consiglieri comunali”.

E’ quanto sostengono, in una nota, Carolina Caruso e Francesco Ruberto, appartenenti al gruppo consiliare ‘Forza Italia’ di Lamezia Terme. “Finalmente dopo più di dieci anni – aggiungono – si pone fine ad una vicenda che ha angustiato la città più del dovuto e che avrebbe dovuto portare alla realizzazione dell’outlet center ‘Borgo Antico’ su via del Progresso. Alla luce di quanto accaduto non ci sembra il caso di addentrarci in diatribe politiche che potrebbero risultare inopportune agli occhi dei cittadini.

Pertanto accogliamo favorevolmente l’esito della sentenza il cui risultato non può che essere apprezzato dalla città in quanto ha scongiurato ulteriori pericoli per le già sofferenti casse comunali”. “Certamente – concludono il consiglieri Carolina Caruso e Francesco Ruberto – non possiamo che rammaricarci per la perdita di un’opportunità imprenditoriale che avrebbe potuto portare sviluppo e occupazione per il territorio di Lamezia Terme e il suo comprensorio”.

Commenta