Galati: “Soddisfazione per nomina Cda e proposta di De Felice presidente Sacal” · LameziaClick

LameziaClick Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | Cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, da Lamezia Terme, dal lametino, dalla Calabria

Galati: “Soddisfazione per nomina Cda e proposta di De Felice presidente Sacal”

mercoledì 3 maggio 2017 - 11:07
Print Friendly, PDF & Email

Giuseppe Galati

LAMEZIA TERME (CATANZARO) – “La nomina del nuovo Consiglio di amministrazione della Sacal, società che gestisce l’aeroporto internazionale di Lamezia Terme e da poco tempo anche quelli di Reggio Calabria e Crotone, è un segnale importante per la sintesi e la sinergia che soci pubblici e privati sono riusciti a realizzare. Una collaborazione tra le istituzioni che fa ben sperare per il futuro del sistema aeroportuale calabrese”.

E’ quanto afferma l’On. Giuseppe Galati che osserva: “Tre i rappresentanti della parte pubblica: per la Regione Calabria, il Prefetto Arturo De Felice, insignito della cittadinanza onoraria di Lamezia Terme, di cui colpiscono le spiccati doti professionali, umane e gli eccellenti risultati conseguiti nei diversi incarichi istituzionali ricoperti, per il Comune di Lamezia Terme, l’ing. Manlio Guadagnolo, abile professionista, di cui ben conosco la stima riposta nei suoi confronti negli ambienti tecnici a livello nazionale, che ha già dimostrato le sue indiscusse capacità nel settore dei trasporti, e per la Provincia di Catanzaro, Marziale Battaglia. A questi si aggiungono i due soci privati Renato e Adele Caruso, protagonisti di brillanti esperienze imprenditoriali.
I nuovi membri del Cda metteranno le loro rispettive competenze al servizio degli scali calabresi e dell’aeroporto internazionale di Lamezia Terme, tra i 13 considerati strategici sul territorio nazionale”.
“La proposta di far ricadere la scelta del nuovo presidente del Cda della Sacal sul Prefetto Arturo De Felice garantirebbe – conclude l’On. Galati – il futuro dello scalo e la gestione della società in termini di trasparenza, qualità ed esperienza”.

loading...