Mtl, soddisfazione per la nomina di Caterina Nero nella Commissione Pari Opportunità · LameziaClick

LameziaClick Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | Cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, da Lamezia Terme, dal lametino, dalla Calabria

Mtl, soddisfazione per la nomina di Caterina Nero nella Commissione Pari Opportunità

domenica 26 febbraio 2017

LAMEZIA TERME (CATANZARO) – Il portavoce di Mtl Luigi Villella, attraverso una nota “esprime sincero compiacimento per l’elezione, da parte del Consiglio Comunale, di Caterina Nero quale componente della Commissione Pari Opportunità del Comune di Lamezia Terme.

Caterino Nero attualmente responsabile sempre del medesimo settore per il Movimento Territorio e Lavoro. Siamo certi che insieme al resto della Commissione offrirà un prezioso contributo, per la risoluzione quelle problematiche relative alle questioni di genere. La Commissione pari opportunità riveste grande importanza sociale per i temi che affronta, specialmente in un momento in cui si sono aperti dibattiti importanti e delicati su temi etici e sociali. E’ solare che tutte le componenti della Commissione sono chiamate a dare risposte, offrendo impegno e responsabilità. Indirizziamo auguri di buon lavoro alla nostra dirigente e, naturalmente, li estendiamo agli altri membri della Commissione, che certamente si dimostreranno all’altezza del compito con il target di offrire un prezioso contributo a tutto il territorio”.

loading...