Tesseramento “Noi con Salvini” e “voto subito”. Marco Cristiano: “Non c’è più tempo da perdere” · LameziaClick

LameziaClick Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | Cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, da Lamezia Terme, dal lametino, dalla Calabria

Tesseramento “Noi con Salvini” e “voto subito”. Marco Cristiano: “Non c’è più tempo da perdere”

lunedì 20 febbraio 2017

LAMEZIA TERME (CATANZARO) – Sabato 18 e domenica 19 febbraio, anche a Lamezia, è partita la campagna del tesseramento di “Noi con Salvini”, con gazebo organizzati dalle realtà di NcS nelle principali piazze della Calabria, da Tortora a Reggio Calabria. Nella stessa occasione sono state anche raccolte le firme per chiedere quanto prima nuove elezioni per il rinnovo del Parlamento e del Governo.

Sottolinea Marco Cristiano, componente del direttivo cittadino di NcS Lamezia Terme: “Sabato e domenica, anche a Lamezia, abbiamo raccolto le firme da presentare al presidente della Repubblica per andare al voto subito. Non c’è più tempo da perdere. Bisogna dare voce agli italiani e mandare a casa il governo Renziloni. Quello di Lamezia è uno dei 30 gazebo che si sono svolti in tutta la Calabria. I nostri militanti delle realtà dislocate sul territorio, da Cassano a Vibo, passando per Catanzaro, hanno raccolto le nuove adesioni per la campagna del tesseramento in corso”.

loading...