Domenica in Piazza 5 dicembre banchetto informativo di Azione Identitaria: tra gli argomenti, la Fieragricola e la criminalità organizzata

LAMEZIA TERME (CATANZARO) – Domenica 22 gennaio dalle ore 10 alle ore 12, dirigenti e militanti di Azione Identitaria, in Piazza 5 dicembre a Lamezia Terme incontreranno i cittadini, distribuendo materiale informativo circa le linee politiche relative al Manifesto programmatico ed ideale del movimento politico.

“Invitiamo i cittadini al nostro gazebo  – fa sapere con una nota Paola Turtoro, Portavoce regionale – che sarà allestito in piazza per parlare con noi ed argomento principale sarà la piaga della criminalità organizzata, dal momento che nelle ultime ore in città questa ha rialzato pericolosamente il tiro compiendo l’ennesimo atto criminale nel corso del quale è rimasto anche ferito un bambino.

Negli anni la nostra comunità politica ha sempre trattato questo argomento con proposte forti che poi altri sindaci in Italia, a differenza di Lamezia, hanno messo in atto, non ultimo il sindaco Sala di Milano, seppur per cause ed effetti diversi dal contesto spiegato.

Altra tematica locale che verrà trattata e di stretta attualità sarà quella relativa alla Fieragricola, bistrattata e declassata dalle precedenti amministrazioni e praticamente cancellata da questa targata Mascaro.

Aspettiamo i cittadini in piazza domenica, la nostra vocazione è stare in mezzo alla gente , la politica è fatta per servire e non per servirsene, attuata per amore e difesa della Patria e del popolo”.

Commenta