Referendum, Barbanti: “Il Ministro Boschi a Lamezia per esporre le qualità della Riforma Costituzionale” · LameziaClick

LameziaClick Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | Cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, da Lamezia Terme, dal lametino, dalla Calabria

Referendum, Barbanti: “Il Ministro Boschi a Lamezia per esporre le qualità della Riforma Costituzionale”

giovedì 17 novembre 2016 - 15:10
Print Friendly, PDF & Email

imageLAMEZIA TERME (CATANZARO) – Ha scelto Lamezia Terme come prima tappa del tour calabrese, il Ministro per le Riforme Maria Elena Boschi. Tour che la porterà nella città lametina sabato 19 novembre alle ore 11:30 dove incontrerà i cittadini presso il centralissimo Teatro Umberto. Durante l’incontro il Ministro avrà modo di illustrare ai presenti il contenuto del testo di legge costituzionale che sarà sottoposto a referendum confermativo il prossimo 4 Dicembre.

“Siamo estremamente lieti, quindi – fa sapere Sebastiano Barbanti – di ospitare nella nostra città una delle personalità politiche che più di ogni altra ha promosso la via delle riforme sempre rimarcando il merito delle stesse e ribadendo che la conferma del SI al referendum può giungere solo attraverso una maggiore contezza e familiarita’ dei temi affrontati da parte dei cittadini.

Invitiamo i cittadini a partecipare con la speranza e l’intento di poter contribuire a diffondere una corretta e approfondita informazione e perciò una loro più consapevole scelta”.

loading...