Armando Chirumbolo eletto Consigliere Provinciale · LameziaClick

LameziaClick Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | Cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, da Lamezia Terme, dal lametino, dalla Calabria

Armando Chirumbolo eletto Consigliere Provinciale

lunedì 24 ottobre 2016

armando_chirumboloLAMEZIA TERME (CATANZARO) – Sì sono svolte le elezioni per il rinnovo del Consiglio Provinciale di Catanzaro, grande successo per l’aggregazione politica MTL-Lamezia & Liberta- MPM denominata “Patto per Lamezia” con l’elezione a Consigliere Provinciale di Armando Chirumbolo all’interno della lista di Centro destra.

Il Consigliere comunale Chirumbolo con 4582 voti si conferma il secondo più votato della lista ed il piu votato nella città di Lamezia. Patto per Lamezia si conferma prima forza politica di centro destra nella città di Lamezia Terme. Un progetto politico solido, identitario, tradizionalista e sociale a sostegno del Sindaco Paolo Mascaro, con l’azione incisiva del Consiglieri Comunali Alessandro Isabella, Armando Chirumbolo, Massimo Cristiano, Giuseppe Paladino e degli Assessori Angelo Bilotta ed Elisa Gullo.

loading...