Elezioni provinciali di Catanzaro: moderati e amministratori uniti con “Alleanza Civica” · LameziaClick

LameziaClick Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | Cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, da Lamezia Terme, dal lametino, dalla Calabria

Elezioni provinciali di Catanzaro: moderati e amministratori uniti con “Alleanza Civica”

venerdì 21 ottobre 2016 - 19:22
Print Friendly, PDF & Email

patto civico“Impegno costante e attenzione alle problematiche del territorio: si presenta, così, Alleanza Civica alle elezioni per il rinnovo del consiglio provinciale di Catanzaro previste per domenica 23 ottobre”. E’ quanto affermano in una nota congiunta i responsabili territoriali Maurizio Vento e Fernando Sinopoli.
“La nostra – affermano – è una lista formata da forze moderate e amministratori che hanno dato vita ad un movimento civico, alternativo alle altre due liste. Siamo, infatti, convinti che solo senza alcun pregiudizio e scevri da ogni appartenenza si possa incidere con determinazione sul futuro dell’area centrale della Calabria”.  “Nella composizione della lista, particolare attenzione – aggiungono – è stata rivolta ad una sana distribuzione delle risorse, capitalizzando al meglio le energie provenienti da ogni angolo della Provincia”.
“Il nostro intento – osservano Vento e Sinopoli – è quello di sposare un progetto volto a produrre sviluppo a condizione che si realizzino concreti risultati per quest’area che riteniamo sia di volano per lo sviluppo dell’intera regione”.
“Alleanza civica farà la sua parte: siamo pronti – concludono – a investire al meglio le nostre energie che metteremo al sevizio dei cittadini e dell’intero territorio provinciale”.

loading...