Referendum, a Lamezia unica tappa calabrese di “Innovation Talk” con i Giovani Democratici · LameziaClick

LameziaClick Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | Cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, da Lamezia Terme, dal lametino, dalla Calabria

Referendum, a Lamezia unica tappa calabrese di “Innovation Talk” con i Giovani Democratici

giovedì 20 ottobre 2016

INNOVATION TALKLAMEZIA TERME (CATANZARO) – Sulla scia della Campagna elettorale per il Sì al Referendum Costituzionale, sabato 22 si terrà a Lamezia Terme (presso la Sala Consiliare su Corso Numistrano) l’unica tappa calabrese dell’iniziativa “Innovation Talk” sulla Riforma Costituzionale.

L’evento è promosso in tutta Italia dall’associazione Cultura Democratica, guidata dal Presidente Federico Castorina, ed è organizzato nella fattispecie in collaborazione con i Giovani Democratici di Lamezia Terme, del Segretario Antonio Gatto. All’iniziativa hanno aderito anche i circoli del PD di Lamezia Terme Nicastro “Primerano” e Lamezia Terme Sambiase “Cosentino”.

Ospiti dell’evento saranno l’On. Pina Picierno (Eurodeputata), l’On. Sebastiano Barbanti (Parlamentare) e l’On. Nicola Irto (Presidente Consiglio Regionale), i quali risponderanno alle domande dei tanti giovani e adulti presenti. A fine evento ci sarà poi un aperitivo di networking per interagire ulteriormente ed anche per acquisire tutte le informazioni necessarie in merito all’evento conclusivo che si terrà in Senato nel mese di novembre e che vedrà protagonisti tutti i partecipanti.

 

loading...