Referendum, domenica banchetti informativi del Pd · LameziaClick

LameziaClick Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | Cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, da Lamezia Terme, dal lametino, dalla Calabria

Referendum, domenica banchetti informativi del Pd

venerdì 14 ottobre 2016 - 17:45
Print Friendly, PDF & Email

PDLAMEZIA TERME (CATANZARO) – Il Partito Democratico entra nel vivo della campagna elettorale referendaria con una serie di eventi che inizieranno, nella nostra città, domenica 16 ottobre, dalle ore 10 alle ore 13 e dalle ore 17 alle ore 20, su Corso Numistrano, dove il PD lametino sarà presente con dei banchetti per informare i cittadini sulle ragioni del Sì al Referendum Costituzionale del prossimo 4 dicembre.

L’iniziativa servirà per far capire l’importanza della Riforma non solo nel presente ma anche e soprattutto nel futuro. “Non sfugge a nessuno, infatti – recita la nota – il valore politico dell’appuntamento elettorale: da qui la necessità di una mobilitazione forte e convinta non solo da parte di tutte le articolazioni del partito ma di tutta la gente che crede fortemente nel cambiamento e nel miglioramento”.

All’iniziativa, promossa dal PD regionale ed in collaborazione con il Circolo di Nicastro, coordinato da Giovanna Viola, e di Sambiase, del Segretario Andrea Sinopoli, a cui hanno aderito anche i Giovani Democratici di Lamezia, guidati dal Segretario Antonio Gatto, prenderanno parte l’On. Sebastiano Barbanti e l’On. Antonio Scalzo. L’occasione sarà utile per favorire il dialogo ed il confronto con la popolazione, princìpi sui quali da sempre si fonda l’azione politica del Partito Democratico.

loading...