Calabria al Centro, Antonio Folino è il nuovo vice coordinatore con delega per il comprensorio lametino · LameziaClick

LameziaClick Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | Cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, da Lamezia Terme, dal lametino, dalla Calabria

Calabria al Centro, Antonio Folino è il nuovo vice coordinatore con delega per il comprensorio lametino

martedì 11 ottobre 2016 - 18:18
Print Friendly, PDF & Email

Antonio-FolinoLAMEZIA TERME (CATANZARO) – Antonio Folino è il nuovo vice coordinatore con delega per il comprensorio lametino del movimento civico Calabria al Centro. La sua nomina è avvenuta nel corso di una riunione, alla presenza del coordinatore cittadino Tranquillo Paradiso e dell’On. Giuseppe Galati.

Il movimento civico Calabria al Centro, continua nell’opera di organizzazione del territorio volto ad una sempre più marcata ed attenta azione politica finalizzata ad un sempre maggiore e preciso coinvolgimento della base e dei suoi simpatizzanti.

In tal senso si colloca l’impegno del movimento che passa attraverso un percorso che vede un sempre maggiore coinvolgimento delle periferie.

La nomina di Folino ha proprio lo scopo di rilanciare con ancora più forza l’impegno e l’attività politica tesa a fondere sinergicamente Lamezia col suo comprensorio, anche perché senza condivisione d’intenti non si può immaginare un futuro progettuale pregno di soddisfazioni per Lamezia ed il suo hinterland.

Folino, da sempre vicino all’On. Galati, ringrazia il gruppo dirigente per l’importante nomina e la fiducia accordata dichiarandosi pronto a lavorare sin da subito per Lamezia ed il suo comprensorio, con piena condivisione dell’azione politica del Gruppo Consiliare CAC guidato dal capogruppo Salvatore De Biase, con l’Amministrazione comunale tutta e la sua attività condotta dal Sindaco Paolo Mascaro.

 

loading...