Rosina Mercurio nominata Commissario cittadino dell’Udc · LameziaClick

LameziaClick Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | Cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, da Lamezia Terme, dal lametino, dalla Calabria

Rosina Mercurio nominata Commissario cittadino dell’Udc

venerdì 26 agosto 2016

imageLAMEZIA TERME (CATANZARO) – Il Commissario Provinciale dell’UDC, Tommaso Brutto, in una sua nota comunica: “Sentito il Commissario Regionale per la Calabria, On. Angelo Cera, anche alla luce delle ultime dichiarazioni rese alla stampa dalla segreteria cittadina e degli ultimi locali accadimenti che hanno visto la nomina ad assessore, indicato come in quota UDC, di un nominativo diverso da quello formalmente indicato dal Partito regionale e condiviso dall’assemblea cittadina nella sua interezza già più di un anno fa, ho deciso di commissariare l’UDC di Lamezia Terme e nominare quale Commissario cittadino l’Avv. Rosina Mercurio, professionista valida e che con lealtà è da anni vicina al partito.

Il neonominato commissario, cui auguro buon lavoro, avrà il potere nonché il compito di compiere tutti gli atti ritenuti necessari e indifferibili e, in particolar modo di convocare il prossimo congresso cittadino. L’ultimo congresso risale, infatti, all’anno 2009 e ritengo sia pertanto opportuno rinnovare il comitato cittadino e le cariche di presidente e segretario, ad oggi ampiamente scadute.”

loading...