Mascaro vicino a proprietaria “DolceAmaro”: “La criminalità organizzata sta cercando di infrangere i sogni di lavoratori onesti, imprenditori dinamici ed amministratori coraggiosi!”

paolo_mascaro_lcLAMEZIA TERME (CATANZARO) – “Amichevole è la mia vicinanza alla proprietaria del bar “DolceAmaro” in corso Giovanni Nicotera, che questa notte ha subito l’ ennesimo tentativo di violenza materiale ed ancor più grave, violenza psicologica!
Da primo cittadino non posso nascondere amarezza e rabbia per queste pagine nere che quotidianamente stanno riempiendo i giornali della nostra città.
Si tratta di emergenza umana perché la criminalità organizzata sta cercando di infrangere i sogni di lavoratori onesti, imprenditori dinamici ed amministratori coraggiosi!
In momenti come questo è difficile chiedere ai cittadini di continuare a credere in un futuro a Lamezia Terme, ma proprio adesso lo voglio ribadire perché non  dobbiamo mollare lasciando al malaffare un vantaggio fisico e mentale!

Chi mira ad impadronirsi del nostro territorio e dei nostri sogni, dovrà trovare un esercito numeroso e pronto ad una battaglia che avrà il colore della pace, la forza della cultura, la luce della fanciullezza ed un’unica bandiera, quella della nostra terra”.

Commenta