Pd Lamezia ha concluso raccolta firme per referendum confermativo riforme costituzionali · LameziaClick

LameziaClick Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | Cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, da Lamezia Terme, dal lametino, dalla Calabria

Pd Lamezia ha concluso raccolta firme per referendum confermativo riforme costituzionali

lunedì 20 giugno 2016

imageLAMEZIA TERME (CATANZARO) – Si è conclusa la raccolta firme per il Referendum confermativo sulle Riforme Costituzionali svolta dal Partito Democratico di Lamezia Terme. L’iniziativa, che è stata portata avanti in tutta Italia data la campagna nazionale lanciata dal Segretario Premier Matteo Renzi, si è svolta in ogni parte della città con il PD lametino che è stato presente in piazza in ogni parte del nostro territorio.

Presenti nelle varie tappe, oltre a numerosi tesserati e simpatizzanti, anche l’On. Sebastiano Barbanti, i segretari di circolo Andrea Sinopoli e Giovanna Viola, il segretario del circolo giovanile Antonio Gatto e tanti dirigenti di partito come il Sen. Giuseppe Petronio, gli ex consiglieri comunali Giovanni Gallo, Marisa Putrino e Vittorio Paola, l’avv. Milena Liotta, l’avv. Monique Famularo, il dott. Nello Sofi, il dott. Paolo Cosentino, l’avv. Andrea Falvo, l’ing. Salvatore Cosentino, l’Arch. Guido Cimino, la dott.ssa Nadia Iannazzo, l’avv. Tonino Barberio e l’ing. Rosa Vitellino tra gli altri.

“L’occasione è stata utile anche per parlare, confrontarsi e approfondire i temi della riforma con la gente. Il popolo – recita una nota – ha risposto bene all’impulso di dialogo su cui si fonda l’attività dei nostri banchetti e si è dimostrato disponibile e capace ad andare oltre sterili preconcetti dati dai colori politici prendendo atto dell’importanza che la riforma riveste per il futuro del Paese. L’attività dei comitati, costituiti dai nostri compagni di partito e dai simpatizzanti, non si ferma qui, infatti proseguiranno, insieme alla segreteria politica dell’On. Barbanti recentemente inaugurata, la propria opera di sensibilizzazione fino ad ottobre per continuare a stare tra la gente e gettare le basi per un PD nuovo e credibile che valorizzi le nuove generazioni facendo tesoro dell’esperienza del passato”.

loading...