Il cordoglio del sindaco Paolo Mascaro per la morte del commissario cittadino Ncd Gianfranco Calidonna · LameziaClick

LameziaClick Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | Cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, da Lamezia Terme, dal lametino, dalla Calabria

Il cordoglio del sindaco Paolo Mascaro per la morte del commissario cittadino Ncd Gianfranco Calidonna

lunedì 20 giugno 2016 - 12:27
Print Friendly, PDF & Email

sindaco_mascaroLAMEZIA TERME (CATANZARO) – “Esprimo profonda tristezza per la prematura scomparsa del commissario cittadino di NCD, Gianfranco Calidonna, amico, cittadino attivo, politico illuminato!
Non esistono parole per colmare il vuoto lasciato da Gianfranco alla sua famiglia e a quanti hanno condiviso con lui, sogni e battaglie politiche finalizzate solo ed esclusivamente al bene comune.
Sono onorato di averlo conosciuto nella sua pienezza umana e professionale.
Ed è proprio grazie anche al sostegno incondizionato che Gianfranco ha donato alla mia persona, sostenendomi e abbracciando quella sana follia di cambiamento che ci accumunava tanto, che il 15 Giugno dello scorso anno, sono diventato sindaco di Lamezia Terme.
Combattere con coraggio e determinazione per realizzare ciò in cui si crede, spesso controcorrente rispetto alle finte verità precostituite, è il patrimonio spirituale che Gianfranco lascia a tutti noi.
Cicerone ci ha tramandato che “La vita dei morti è riposta nel ricordo dei vivi” ma pensando a Gianfranco Calidonna aggiungerei di quei vivi che continueranno a lottare per la vera rivoluzione che è quella del pensiero.
Da parte di tutta l’Amministrazione Comunale di Lamezia Terme, giunga un forte abbraccio a tutta la sua famiglia”.

loading...