Francesco De Sarro esprime la propria vicinanza ai lavoratori della Fondazione Terina · LameziaClick

LameziaClick Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | Cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, da Lamezia Terme, dal lametino, dalla Calabria

Francesco De Sarro esprime la propria vicinanza ai lavoratori della Fondazione Terina

venerdì 6 maggio 2016

francesco_desarro2LAMEZIA TERME (CATANZARO) – Il presidente del Consiglio Comunale di Lamezia Terme, Francesco De Sarro, “esprime la propria vicinanza ai lavoratori della Fondazione Terina, nuovamente mobilitati in queste ore a causa della mancata corresponsione di cinque mensilità arretrate”.

“Consapevole che la solidarietà non è più sufficiente, deve arrivare il momento della concretezza e di azioni volte alla definitiva risoluzione”

“La Fondazione Terina è uno dei più importanti laboratori di ricerca del centro sud sull’agroalimentare.

Spero che la Regione riuscirà a valorizzare questa eccellenza tecnologica. I lavoratori devono essere tutelati e valorizzati per l’impegno garantito in questi anni”.

La Fondazione Terina è una risorsa per la regione e sono convinto che la rappresentanza regionale non farà mancare il proprio apporto alla pari della rappresentanza politica Nazionale già coinvolta.

La Vicenda già affrontata dal nostro Consiglio Comunale, merita non una soluzione tampone come fino ad ora abbiamo assistito, ma decisioni concrete per accogliere in maniera definitiva le legittime aspettative dei lavoratoti e delle loro famiglie”.

loading...