Sovranità nomina Spatara coordinatore per la provincia di Catanzaro · LameziaClick

LameziaClick Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | Cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, da Lamezia Terme, dal lametino, dalla Calabria

Sovranità nomina Spatara coordinatore per la provincia di Catanzaro

martedì 5 aprile 2016

bruno spataraLAMEZIA TERME (CATANZARO) – È Bruno Spatara il coordinatore provinciale del movimento politico ‘Sovranità – Prima gli italiani’. La nomina è arrivata direttamente dal leader regionale Mimmo Gianturco e segna un passo importante per la crescita di questa nuova realtà identitaria.

Spatara, che ha già esperienze politiche significative, a seguito della nomina dichiara: “Ringrazio i massimi dirigenti nazionali e regionali per la fiducia riposta nei miei confronti. Mi dedicherò a questo progetto con il massimo impegno, così come ho sempre fatto nella mia vita, ponendo la giusta attenzione sull’intero territorio provinciale. Daremo voce a tutti quei cittadini – continua il giovane lametino – impegnandoci a risolvere tutte le problematiche del territorio. Sovranità sarà presente nei principali comuni della provincia e nei borghi limitrofi, creando nuovi avamposti di difesa per il popolo e lottando contro la cattiva politica, quella distante dai bisogni della gente comune e che non fa gli interessi dei cittadini. Con la costruzione di un fronte sovranista più ampio nella nostra provincia – conclude – daremo nuova luce ad un territorio mortificato negli anni e dimostreremo con i fatti che ci sono ancora molti italiani che amano l’Italia e che non si arrendono e lottano quotidianamente per il bene della nazione”.

Soddisfazione per tutto il coordinamento regionale che augura a Bruno Spatara un proficuo lavoro e si dichiara certo che il nuovo coordinatore riuscirà a consolidare il consenso attuale e a ricucire lo strappo esistente tra i cittadini e la politica.

loading...