Gino Vescio: “Soddisfazione per la nomina di Aversa e Materasso nel direttivo regionale di FdI” · LameziaClick

LameziaClick Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | Cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, da Lamezia Terme, dal lametino, dalla Calabria

Gino Vescio: “Soddisfazione per la nomina di Aversa e Materasso nel direttivo regionale di FdI”

domenica 21 febbraio 2016 - 10:37
Print Friendly, PDF & Email

imageLAMEZIA TERME (CATANZARO) – “Esprimo a nome mio e del coordinamento lametino pieno apprezzamento per la nomina di Rosario Aversa a responsabile della segreteria organizzativa del coordinamento regionale di Fratelli d’Italia e dell’Avv. Cesare Materasso a responsabile del dipartimento sicurezza regionale dello stesso partito.
Gli incarichi ricevuti dai due rappresentanti lametini di Fratelli d’Italia valorizzano e premiano l’impegno da loro profuso per la crescita del partito sia a livello locale che regionale.
Il consenso ricevuto dai due lametini in sede di assemblea regionale non solo conferma il loro altissimo profilo professionale ma, certifica anche la forte considerazione che il partito della Meloni riserva fattualmente alla città di Lamezia Terme, ritenuta dai dirigenti nazionali del partito punto nevralgico della Calabria al punto da promuovere l’istituzione della sede regionale proprio nella città della Piana.
Nel ribadire la soddisfazione e l’orgoglio per la nomina di Aversa e dell’avv. Materasso nelle loro nuove posizioni apicali intendo augurare loro proficuo lavoro ribandendo la piena disponibilità personale e della sezione lametina di FdI ad ogni forma di collaborazione che abbia come finalità la valorizzazione delle risorse di cui la nostra città è ricca.”

loading...