Mario Magno è il nuovo Vice Coordinatore Provinciale di Forza Italia · LameziaClick

LameziaClick Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | Cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, da Lamezia Terme, dal lametino, dalla Calabria

Mario Magno è il nuovo Vice Coordinatore Provinciale di Forza Italia

venerdì 19 febbraio 2016

mario_magnoLAMEZIA TERME (CATANZARO) – “Ringrazio di cuore l’On. Domenico Tallini per la nomina che mi ha voluto conferire quale Vice Coordinatore Provinciale di Forza Italia, con l’obiettivo di rafforzare il ruolo del partito nella provincia di Catanzaro ed in particolare nelle due città di Catanzaro e Lamezia Terme a guida centro destra.

Metterò a disposizione del partito e dell’On. Tallini la mia esperienza politica trentennale con lealtà, impegno e senso dell’appartenenza, dando continuità al lavoro già intrapreso durante l’esperienza maturata da Vice Presidente della Provincia, da Consigliere Comunale di Lamezia Terme, da Consigliere Regionale della Calabria e da Vice Coordinatore Vicario Provinciale del PdL, carica allora condivisa insieme all’amica Coordinatrice Wanda Ferro. Ringrazio inoltre la Capogruppo di Forza Italia al Consiglio Comunale di Lamezia Terme Carolina Caruso ed il Coordinatore Cittadino Giuseppe Spinelli per aver condiviso la scelta e tutti gli iscritti che troveranno in me un punto di riferimento costante per riorganizzare il partito nella città, cosa che si sta già facendo ed a sostegno della difficile esperienza amministrativa iniziata dal Sindaco Paolo Mascaro, della Giunta e dei componenti di maggioranza del Consiglio Comunale dopo dieci anni di malgoverno del centro sinistra a guida Speranza. Sono certo che i numerosi amici amministratori dei comuni della provincia e gli iscritti trarranno entusiasmo dalla mia nomina per riorganizzare il Partito di Forza Italia, insieme all’amico On. Tallini ed agli altri dirigenti locali, per dare voce ai tanti giovani e donne che vorranno impegnarsi e dare il loro contributo di idee per far sì che i nostri territori siano difesi e ben rappresentanti nelle istanze di sviluppo economico e culturale nonché di legalità e trasparenza. Tutto ciò in un momento difficile per la nostra Regione che vede, al momento, un governo regionale di centro sinistra in grave difficoltà amministrativa e decisionale. Mi impegnerò da subito a far sì che nei comuni dove si andrà al voto nelle prossime elezioni amministrative di giugno, si realizzino le condizioni per presentare liste di candidati, rinnovate e vincenti, al fine di riaffermare una pratica amministrativa votata all’impegno verso le comunità di quei territori per rilanciarne lo sviluppo economico e sociale. Sono certo che insieme all’amico On. Domenico Tallini sapremo realizzare un progetto vincente che vedrà ancora una volta Forza Italia tornare ad essere il primo partito nella provincia di Catanzaro e creare le basi per riconquistare la guida del Paese e della Regione”.

​Il Vice Coordinatore Provinciale di Forza Italia
​​Mario Magno

loading...