Si costituisce a Lamezia il Coordinamento Cittadino del movimento politico “Noi Con Salvini” · LameziaClick

LameziaClick Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | Cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, da Lamezia Terme, dal lametino, dalla Calabria

Si costituisce a Lamezia il Coordinamento Cittadino del movimento politico “Noi Con Salvini”

domenica 14 febbraio 2016

imageLAMEZIA TERME (CATANZARO) – Nell’incontro tenutosi presso la sede del Coordinamento Regionale a Lamezia Terme, alla presenza del Coordinatore Regionale Dott. Domenico Furgiuele, e di tutti i responsabili e militanti del movimento regionale “Noi Con Salvini”, è stata ratificata all’unanimità la nomina di un direttivo comunale composto dall’arch. Francesco Materazzo, dott. Marco Cristiano, Vincenzo Angotti e Antonio Furgiuele.

“Continua il radicamento del movimento che ha come leader nazionale Matteo Salvini, tutto ciò grazie al lavoro costante del Direttivo Regionale. Lamezia Terme è una realtà importante e sede del coordinamento regionale, qui NCS sarà rappresentato da un gruppo dinamico composto da giovani, studenti, professionisti ed imprenditore, già impegnati nel sociale e che hanno saputo mettersi a disposizione della Causa Salviniana da diversi anni, con la volontà di affrontare tematiche nazionali che inevitabilmente si riverberano anche nella realtà Lametina:
Lotta all’immigrazione clandestina, tutela del Territorio e della Salute, lotta all’extra tassazione e alla disoccupazione giovanile, una piaga sociale da combattere per garantire un futuro migliore.
La nomina del direttivo cittadino è segnata dalla persistenza di un nuovo cammino, aperto a tutte quelle persone che hanno la volontà di ritrovarsi in un progetto politico che vuole prendere le distanze dal vecchio modo di intendere la politica operato dai partiti tradizionali, ed è caratterizzato da coraggio e spirito di coesione, solidarietà e senso civico, con l’obbiettivo di tutelare il proprio territorio e la propria comunità”.

loading...