Luigi Muraca accerta mancanza illuminazione in diverse zone città · LameziaClick

LameziaClick Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | Cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, da Lamezia Terme, dal lametino, dalla Calabria

Luigi Muraca accerta mancanza illuminazione in diverse zone città

lunedì 1 febbraio 2016

imageLAMEZIA TERME (CATANZARO) – Il presidente della “V Commissione Consiliare” Luigi Muraca, dopo aver effettuato diversi sopralluoghi in varie zone tra cui Via Dei Bruti, Loc.tà Cantarelle, Loc.tà Mitoio, Trav. Via S. Miceli, C.da Magolà, Abbazia Benedettina di S.E. Vetere e Via Roberto il Guiscardo, ed accertato la mancanza o scarsa consistenza della pubblica illuminazione, pertanto ha interloquito con l’Assessore ai LL.PP. Michele Cardamone ad attivarsi in merito, il quale ha immediatamente provveduto ad accelerare i lavori della pubblica illuminazione, affinché venissero eseguiti con il massimo impegno e celerità.

Inoltre il presidente Luigi Muraca, esprime i suoi apprezzamenti nei confronti del Sindaco Paolo Mascaro e dell’Amministrazione Comunale, nonché dell’Assessore ai LL.PP. Michele Cardamone, che nonostante le difficoltà e l’esiguità dei mezzi a disposizione, si prodiga quotidianamente a favore della cittadinanza. Il presidente conclude ed auspica che con la nuova programmazione vengono illuminate altre Vie, Contrade e Località attualmente bisognose di interventi. Il presidente ringrazia, altresì tutti i componenti della V commissione per l’abnegazione ed impegno che quotidianamente mettono nella loro attività.

loading...