Udc Lamezia, Simone Cicco e Felicia Villella nominati vice segretari dello scudo crociato · LameziaClick

LameziaClick Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | Cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, da Lamezia Terme, dal lametino, dalla Calabria

Udc Lamezia, Simone Cicco e Felicia Villella nominati vice segretari dello scudo crociato

sabato 14 novembre 2015

imageLAMEZIA TERME (CZ) – L’Udc di Lamezia Teme esprime viva soddisfazione per la nomina dell’avv. Simone Cicco e dell’avv. Felicia Villella a vice-segretari dello scudo crociato.
In una riunione affollata tenutasi nei giorni scorsi presso la sede dell’Udc in via Marconi il direttivo ha proceduto alla nomina dei due vice segretari Cicco e Villella che avranno il compito di coadiuvare il lavoro della segreteria e del comitato cittadino.
Nella stessa riunione si è proceduto, altresì, ad indicare il giovane Alessio Filippone alla guida del movimento giovanile.
Continua così l’opera di rinnovamento del partito dello scudo crociato, già intrapresa in periodo elettorale con la composizione di una lista che ha visto al suo interno giovani e meno giovani quasi tutti alla prima esperienza elettorale e che ha raccolto un vasto consenso tanto da arrivare alla elezione di due consiglieri in seno al consiglio comunale, con l’avv. Nicotera ed il dott. Di Spena che stanno dando, assieme a tutti gli altri componenti del partito, il loro contributo in termini fattivi e soprattutto nell’interesse esclusivo della città.
Le nuove nomine sono frutto di una precisa volontà del partito di dare spazio a giovani che sono cresciuti da sempre all’interno dello stesso e che rappresentano quella nuova classe dirigente di cui il partito ha avuto da sempre la cura di curarne la formazione.
Giovani che rappresentano appieno lo spirito dell’Udc un partito che si è sempre riunito attorno ad un’idea diversa della politica, quella che dimostra attaccamento a certi valori imprescindibili, quella che vuole valorizzare una classe politica competente, quella che vuole mettere in evidenza le migliori energie della città, e soprattutto nella convinzione che fare parte di un partito significa tante cose: dalla fedeltà ad un ideale, alla coerenza, dallo spirito di servizio alla passione ed al sacrificio sempre e comunque.
L’Udc tutta augura, pertanto, buon lavoro all’avv. Cicco, all’avv. Villella e al neo segretario del movimento giovanile Filippone nella convinzione che sapranno con la loro competenza e passione svolgere il ruolo loro affidato nell’interesse della collettività e nella tutela del bene comune.

loading...