Carolina Caruso (Fi) rinuncia al gettone di presenza · LameziaClick

LameziaClick Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | Cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, da Lamezia Terme, dal lametino, dalla Calabria

Carolina Caruso (Fi) rinuncia al gettone di presenza

martedì 30 giugno 2015 - 21:02
Print Friendly, PDF & Email

images_1483LAMEZIA TERME (CZ) – “In un periodo buio in cui la politica ha perso i suoi connotati cedendo il passo a corruzione e peculato, mi sembrava doveroso esprimere da parte mia un segno che andasse dalla direzione opposta”. Così la consigliera comunale di Forza Italia Carolina Caruso la quale annuncia di “rinunciare al gettone di presenza, anche se gioverà poco al nostro comune in crisi, dove le casse piangono miseria”.
“I trasferimenti finanziari dello Stato verso i comuni negli ultimi anni si sono ridotti sensibilmente. S’impone, dunque, un maggiore rigore nell’amministrare le minori risorse a disposizione.

Visto che il nostro comune versa da lungo tempo in una forte crisi finanziaria, – aggiunge la Caruso – è auspicabile esprimere da parte mia un augurio sincero di buon lavoro al neo assessore Dott. ssa Chiara Puteri che in queste ore è al lavoro col settore Tesoreria per valutare le effettive condizioni dell’ente”.

loading...