MTL esprime soddisfazione per la nomina dell’Assessore Elisa Gullo · LameziaClick

LameziaClick Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | Cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, da Lamezia Terme, dal lametino, dalla Calabria

MTL esprime soddisfazione per la nomina dell’Assessore Elisa Gullo

martedì 23 giugno 2015

image

LAMEZIA TERME (CZ) – “Dopo la recente riconferma del Consigliere Comunale Massimo Cristiano con 544 preferenze ed i quasi 1.500 voti di preferenze raccolti alle ultime elezioni, non possiamo non esprimere piena soddisfazione per la nomina ad Assessore alle politiche sociali, sostegno della casa, decoro urbano e al verde pubblico dell’Avvocato Elisa Gullo”.

Cosi gli esponenti di Mtl che esprimono “gratitudine al Sindaco Paolo Mascaro per la fiducia rivolta al neo assessore, che sicuramente non mancherà di offrire completa dedizione verso settori di  enorme impatto sociale. Urge, quindi, aggredire sin da subito le criticità esistenti sul territorio con un pronto riequilibrio delle politiche sociali, un rapido restyling capace di offrire a Lamezia una gradita “immagine” e anche un netto incremento degli “spazi verdi” seguendo l’esempio della Madonnina di Capizzaglie. E’ solare che l’evidente crescita del Movimento è il frutto del costante lavoro svolto con impegno e passione dal segretario Domenico Furgiuele, che ha portato Mtl con la collaborazione di tutto il gruppo e dei candidati al raggiungimento di target memorabili conquistati con un simbolo nuovo, con una lista con età media non superiore ai 30 anni e con metà candidati donne. Cogliamo l’occasione per augurare al Sindaco Paolo Mascaro e a tutta la nuova Giunta il raggiungimento di ogni obiettivo, per offrire ai lametini una città pienamente rigenerata. Quindi, la “parola d’ordine” è lavorare con grande impegno per Lamezia”.

 

loading...

Cultura