Fortunato Palmieri (CNA) invia auguri a neo sindaco Paolo Mascaro · LameziaClick

LameziaClick Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | Cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, da Lamezia Terme, dal lametino, dalla Calabria

Fortunato Palmieri (CNA) invia auguri a neo sindaco Paolo Mascaro

mercoledì 17 giugno 2015 - 17:14
Print Friendly, PDF & Email

palmieri_fortunatoLAMEZIA TERME (CZ) – Paolo Mascaro è il nuovo sindaco di Lamezia Terme e il Presidente della Cna di Lamezia Terme – FORTUNATO PALMIERI- esprime a nome di tutti i rappresentanti della CNA le più vive congratulazioni per il successo elettorale ottenuto.
“Auguro al sindaco, alla futura giunta e al consiglio comunale eletto – dichiara il Presidente Palmieri – di poter iniziare questo cammino il prima possibile per raggiungere gli obiettivi illustrati in campagna elettorale. La città ha voglia di ripartire”.
Il presidente continua confermando al neo sindaco la disponibilità a collaborare con l’amministrazione comunale circa le problematiche delle categorie di artigiani, commercianti e operatori economici resi ancora più vulnerabili da una crisi che non da’ cenni di tregua; infine invia i suoi sinceri auguri di buon lavoro al sindaco Mascaro per un’intensa attività ricca di impegno, perseveranza e amore per la nostra città.

loading...