Seggi chiusi, iniziato spoglio. Ha votato il 44% · LameziaClick

LameziaClick Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | Cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, da Lamezia Terme, dal lametino, dalla Calabria

Seggi chiusi, iniziato spoglio. Ha votato il 44%

domenica 14 giugno 2015

ballottaggio15LAMEZIA TERME (CZ) – Ultime ore per andare a votare. Poi lo spoglio. E probabilmente, già nelle prime ore del 15 giugno si saprà il nome del nuovo sindaco della città.

Sarà il medico o l’avvocato? Sarà il centrosinistra a continuare a governare Lamezia, oppure il centrodestra? Ma soprattutto…sarà mantenuto fede ai programmi stilati in campagna elettorale?
Una cosa è certa: i cittadini hanno bisogno di concretezza, problemi risolti e progetti futuri realizzabili.

aggiornamento h 23

Chiusi i seggi alle 23 in punto. Lamezia ha il nuovo sindaco. Il suo nome è “nascosto” nelle urne delle 78 sezioni sparse per la città. Come dicevamo prima, o un medico o un avvocato guideranno la città. A dircelo sarà il risultato dello spoglio.

Dopo mesi di intensa attività politica, è arrivato il momento decisivo. A tutte le parole espresse con convinzione dai candidati a sindaco, dovranno seguire i fatti con la stessa foga e lo stesso entusiasmo con cui sono state lanciate dai palchetti comiziali.

Intanto aspettiamo il risultato…

 

loading...