Verso il ballottaggio; Mascaro: “Con il vostro aiuto per costruire la città che sogniamo” · LameziaClick

LameziaClick Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | Cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, da Lamezia Terme, dal lametino, dalla Calabria

Verso il ballottaggio; Mascaro: “Con il vostro aiuto per costruire la città che sogniamo”

venerdì 12 giugno 2015 - 10:24
Print Friendly, PDF & Email

IMG_9461.JPGLAMEZIA TERME (CZ) – “Ascolto dei cittadini e determinazione nelle scelte e nelle decisioni da prendere saranno gli ingredienti della nostra azione amministrativa”. E’ quanto afferma il candidato a sindaco Paolo Mascaro in vista del ballottaggio di domenica 14 giugno. “Ascoltare – aggiunge – significa condividere e rendere partecipe la città e i cittadini degli interventi da realizzare per il territorio, tutelandone le identità e le tradizioni.

Naturalmente i confronti con i cittadini, le associazioni e le diverse categorie sociali e professionali saranno accompagnati da politiche di intervento, da scelte chiare e determinate nell’interesse esclusivo della collettività. Occorre dire basta ai continui contrasti della maggioranza di centrosinistra che in questi anni hanno paralizzando di fatto l’attività amministrativa. La città non può più aspettare; occorre dinamismo nell’azione amministrativa e scelte appropriate che mirino ad un concreto rilancio economico e sociale di Lamezia Terme e del lametino. Diciamo basta all’immobilismo amministrativo e alle scelte penalizzanti per il territorio”.

“L’obiettivo – sottolinea Mascaro – è quello di rendere Lamezia Terme una città attrattiva che capitalizzi le sue innumerevoli energie e vocazioni e diventi centro propulsore e punto di riferimento dell’intera regione. La parola d’ordine è rivitalizzare il territorio attraverso la valorizzazione delle nostre tante risorse ed eccellenze che vanno dall’agricoltura al commercio, dalla storia alle tradizioni e allo sviluppo turistico e termale. E’ incomprensibile capire come questo percorso non sia stato fatto in questi anni”. Rivolgendosi ai cittadini Mascaro conclude: “Lavoreremo perché i nostri sogni possano travate una compiuta realizzazione in questo straordinario territorio collocato tra i monti e i mari. Con il vostro aiuto sono convinto che riusciremo a realizzare un grande progetto per la città di Lamezia Terme”. A conclusione di campagna elettorale sono previsti per domani, venerdì 12 giugno, i comizi di chiusura rispettivamente alle ore ore 19:00 a Piazza Italia, alle ore 20:00 a Piazza Fiorentino e alle ore 21:30 su Corso Numistrano.

loading...