Giovani Udc, con Mascaro Lamezia può iniziare percorso di grande crescita · LameziaClick

LameziaClick Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | Cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, da Lamezia Terme, dal lametino, dalla Calabria

Giovani Udc, con Mascaro Lamezia può iniziare percorso di grande crescita

venerdì 12 giugno 2015 - 11:48
Print Friendly, PDF & Email

mascaro_udcLAMEZIA TERME (CZ) – Di seguito la nota stampa diffusa dai giovani Udc, a sostegno della candidatura di Paolo Mascaro al ballottaggio del 14 giogno.

“Grande fermento da parte dei giovani Udc che in queste ore stanno svolgendo uno straordinario lavoro a favore di Paolo Mascaro in vista del recente ballottaggio che vedrà in palio la poltrona di sindaco di Lamezia terme. Incontri programmatici, sistematici ma sopratutto costanti con gli amici di partito, questa la principale strategia adottata dal gruppo giovanile dell Udc che pare abbia inteso questa vittoria determinante per il futuro della citta’.

‘Credo che con la Vittoria di Paolo Mascaro, Lamezia possa iniziare concretamente un percorso di grande crescita e di sviluppo territoriale; queste le parole del coordinatore regionale dei giovani Udc Martino che esorta i suoi giovani ed i cittadini tutti a votare chiaramente Paolo Mascaro in vista del ballottaggio che si terrà domenica 14 giugno. Con l amico Paolo vincerà Lamezia, una Lamezia sino ad ora vittima dell incapacità amministrativa di un centro sinistra che l’ha ridotta in frantumi e calata in un profondo oblio dal quale solo Mascaro potrà farla uscire.

Abbiamo contattato tanti giovani e continueremo ancora una volta a farlo sino all’ultimo istante per il bene di questa splendida cittadina che sono convinto, Paolo Mascaro, farà ritornare agli allori di un tempo. A lui va un grosso in bocca al lupo ed un attestato sincero di stima e di vicinanza per il lavoro che lo attendera’ all’ indomani del ballottaggio forte e sicuro che sarà lui il vincitore della stragrande maggioranza che visti gli ultimi risultati, ha posto grande fiducia in lui.

Un grande augurio faccio ai cari amici neo consiglieri eletti nella lista dello scudo crociato lametino, si tratta di Giancarlo Nicotera e di Pasquale Di Spena, professionisti di grande qualità ed abilità amministrativa che sapranno certamente concorrere e contribuire in modo determinante al progetto che l’ amico Mascaro attuerà a favore della cittadina lametina. Infine un grazie di vero cuore intendo rivolgerlo al presidente Talarico, persona straordinaria e di grande dignità politica. Talarico persona di straordinaria eccellenza politica nel nostro partito ha saputo ricostruire in poco tempo, viste le trascorse elezioni regionali, una lista nuova e rinnovata insieme a tanti giovani che ci hanno messo la faccia e recepito consensi. Lo scudo crociato grazie al suo impegno e’ ritornato ad essere una sicura roccaforte nel territorio lametino, sinonimo di un lavoro svolto costantemente al servizio della gente e del territorio. Cosa dire allora, dopo Mascaro, ancora Mascaro”.

loading...