Vincenzo Furfaro, un semplice cittadino, manifesta il suo sostegno a Paolo Mascaro · LameziaClick

LameziaClick Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | Cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, da Lamezia Terme, dal lametino, dalla Calabria

Vincenzo Furfaro, un semplice cittadino, manifesta il suo sostegno a Paolo Mascaro

lunedì 8 giugno 2015

mascaro1LAMEZIA TERME (CZ) – Riteniamo di dover dare voce al giovane 34enne, sposo e padre, Vincenzo Furfaro, che (dopo una piacevole chiacchierata telefonica) ha inviato in redazione un suo pensiero sul voto del prossimo 14 giugno. Mai stato candidato, non appartiene ad alcun partito politico, ha scoperto la sua voglia di esprimersi politicamente poichè si riconosce in quelli che sono i valori e gli ideali del candidato a sindaco Paolo Mascaro. Siccome solitamente pubblichiamo i contributi dei vari esponenti di partito a sostegno di questa o quell’altra fazione politica, questa volta vogliamo dare voce a chi noto non è ma ha voglia di dire qualcosa.

Ecco di seguito il suo scritto:

“Tutti noi siamo un prodotto della nostra situazione. E tutti noi siamo un prodotto delle nostre decisioni.

È il momento di esserci, di manifestare con il nostro voto la nostra presenza, per cambiare le cose, per riprenderci il presente e il futuro del nostro paese. Non possiamo restare spettatori dinanzi alla scellerata gestione di sinistra avuta in questi 20 anni…..
ANDIAMO TUTTI A VOTARE.
Diamo un futuro a Lamezia Terme, diamo il fututo che merita Lamezia Terme, futuro che parla di lavoro, sviluppo e crescita.
Al popolo lametino chiedo di alzare insieme la testa e guardare oltre gli specchietti per le allodole offerti dalla Sinistra.
Bisogna cercare il cambiamento, quello vero, nei fatti e negli atteggiamenti. Occorre garantire il lavoro di tutti e il futuro delle giovani generazioni attraverso la costruzione di condizioni tali da avviare uno sviluppo di lungo termine, e questo il Gruppo di Paolo Mascaro lo sa fare.
Parliamo per un attimo della Regione….Stiamo assistendo alla guerra interna della maggioranza di Sinistrache ha paralizzato il governo regionale quando mai come ora, ci sarebbe stato bisogno di agire concretamente per rispondere alla crisi economica, ma come al solito la Sinistra non si smentisce mai!! Di fronte a tutto questo, oggi dobbiamo guardare con speranza e fiducia quest’uomo Paolo Mascaro e grazie a lui guardare con fiducia verso l’Europa. Perché è in Europa che Lamezia Terme può e deve trovare gli strumenti necessari per promuovere lo sviluppo e garantirsi un futuro di prosperità economica e di benessere sociale.
Voglio chiudere con questa frase. …
La politica dovrebbe servire a riconnettere una società, a unire le sue parti, in un progetto collettivo, con una visione e un obiettivo chiaro. Se non c’è questo, a cosa serve la politica?
Giorno 14 andiamo a votare in modo libero e responsabile, per un nuovo inizio…..votiamo Paolo Mascaro per creare la Lamezia Terme che abbiamo sempre sognato tutti, ma che nessuno è mai riuscito a creare”.

Vincenzo Furfaro, un semplice cittadino di Lamezia

loading...