Prosegue tour elettorale di Mimmo Gianturco: “Nostro obiettivo ascoltare tutte le istanze dei cittadini” · LameziaClick

LameziaClick Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | Cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, da Lamezia Terme, dal lametino, dalla Calabria

Prosegue tour elettorale di Mimmo Gianturco: “Nostro obiettivo ascoltare tutte le istanze dei cittadini”

martedì 19 maggio 2015

Comizio_GianturcoLAMEZIA TERME (CZ) – Prosegue il tour elettorale del candidato a sindaco Mimmo Gianturco, #tralagente, che questo fine settimana ha fatto tappa a Caronte, a Piazza Mazzini, su Corso Nicotera e nel quartiere Bella. “Dopo le varie tappe svolte nelle scorse settimane – afferma Gianturco – continuano i nostri incontri con i cittadini di Lamezia Terme in vista dell’appuntamento elettorale del 31 maggio. Il nostro obiettivo è quello di ascoltare tutte le istanze dei cittadini e condividere con loro le nostre proposte per migliorare la città”.

Nel pomeriggio di ieri in via S. Miceli il candidato a sindaco ha tenuto un altro comizio con i residenti della zona per discutere dei principali temi della campagna elettorale. “Paolo Mascaro – ha detto – rimane fedele alla linea Speranza: dice di non sapere le cose. A quanto pare a lui non risulta che alcuni suoi sostenitori hanno grosse aziende e pagano i dipendenti la metà di quanto dichiarato in busta paga facendoli lavorare più dell’orario stabilito dal CCNL. Lui mi consiglia di recarmi alla Procura della repubblica e fare i nomi, io sarei già andato, come ho fatto per le mie liste, ma la magistratura è già intervenuta, e per cose ancora più gravi”.

“Mercoledì alle 19 replicheremo nell’area mercatale “Lucchino”. L’incontro è stato fortemente voluto da una delegazione di cittadini che credono nella mia linea politica. La cittadinanza è invitata a prendere parte all’incontro”.

loading...