Mtl con Mascaro domani a Capizzaglie · LameziaClick

LameziaClick Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | Cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, da Lamezia Terme, dal lametino, dalla Calabria

Mtl con Mascaro domani a Capizzaglie

sabato 16 maggio 2015

(null)LAMEZIA TERME (CZ) – “La convention Mtl di venerdi scorso svolta, con il candidato a sindaco Paolo Mascaro, all’interno del Teatro Umberto, ha offerto ai lametini nuovi progetti, nuova verve e la possibilità di uscire dal nefasto “ventennio rosso”.
Particolarmente apprezzati dai cittadini sono state la “sanatoria sulla prima casa”, la volontà di annullare la convenzione fra Comune ed Equitalia, il “progetto tasse zero”: l’esenzione completa delle imposte locali per le famiglie monoreddito, che dimostrano di avere perso il lavoro, si trovano in mobilità, cassa integrazione o disoccupazione, lo smantellamento del campo rom, il cambio delle politiche sociali troppo sbilanciate a favore di rom e clandestini (cosa differente dagli immigrati regolari).
Sulla scia del successo incontrato nel corso dell’ultimo incontro al Teatro Umberto, abbiamo deciso di accogliere con entusiasmo la richiesta più volte formulata dai lametini residenti nelle periferie, per un nuovo incontro. Lametini decisi a porre fine ad un centro sinistra di governo che ha abbandonato questi luoghi. Infatti, domenica 17 alle ore 17.00 presso il Parco di via degli Itali è in programma il meeting “Incontro con i cittadini di Capizzaglie”, appuntamento aperto a tutti i lametini.
Ad introdurre l’evento sarà il segretario Mtl: Domenico Furgiuele, seguiranno gli interventi del Candidato al Consiglio Comunale Massimo Cristiano e del Candidato a Sindaco Paolo Mascaro”.

loading...