Minacce a Salvatore Cittadino, la vicinanza di Fratelli d’Italia · LameziaClick

LameziaClick Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | Cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, da Lamezia Terme, dal lametino, dalla Calabria

Minacce a Salvatore Cittadino, la vicinanza di Fratelli d’Italia

venerdì 15 maggio 2015

fratelli_ditalia_meloniLAMEZIA TERME (CZ) – Con riferimento alle minacce subite dal candidato al consiglio comunale Salvatore Cittadino, esponente di spicco del movimento Fratelli d’Italia nella città di Lamezia Terme, tutta la dirigenza, provinciale e cittadina, la comunità umana e politica del movimento guidato da Giorgia Meloni, esprime la propria solidarietà al dirigente lametino vittima di un vile atto che certamente non sortirà l’esito auspicato dai suoi attori.

Il portavoce provinciale Andrea Davoli ed il commissario cittadino Rosario Aversa hanno informato gli organi regionali e nazionali del Partito, che si sono non solo dimostrati solidali con il loro candidato, ma si sono detti pronti a qualsiasi azione volta a tutelare e garantire l’incolumità dei propri esponenti.

Riteniamo quest’azione un attentato alla libertà di espressione ed alla libertà di agire in nome della legalità per l’interesse di una cittadina come Lamezia Terme che ha il diritto di scardinare schemi e metodi di carattere prettamente mafioso che spesso hanno condizionato la propria vita politica e non solo.

Non cederemo un solo centimetro dalla linea del fronte dove si combatte la battaglia  contro la malavita e l’illegalità. Non solo non ci lasceremo intimidire ma alzeremo il tiro contro coloro che con minacce ed intimidazioni da anni tengono prigionieri gli onesti cittadini.

Tutto ciò avviene in un giorno importante per Lamezia, un giorno in cui un duro colpo viene inflitto, dalle forze dell’ordine, a quelle organizzazioni che con il malaffare pensano di poter determinare e condizionare  il futuro dei lametini.

Andremo avanti nel nostro percorso, con persone oneste e coraggiose che, certamente, non si lasceranno condizionare  da questi vili atti.

I lametini sapranno apprezzare il nostro coraggio e la nostra voglia di cambiamento.

Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale

loading...