Mascaro ad Acquafredda: “Migliorare la qualità della vita delle frazioni” · LameziaClick

LameziaClick Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | Cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, da Lamezia Terme, dal lametino, dalla Calabria

Mascaro ad Acquafredda: “Migliorare la qualità della vita delle frazioni”

venerdì 15 maggio 2015

mascaro_acquafreddaLAMEZIA TERME (CZ) – La campagna di ascolto di Paolo Mascaro, candidato a sindaco di Lamezia, ha fatto tappa nella frazione di Acquafredda. “Dobbiamo cambiare volto alla politica. Lavoreremo – ha sostenuto Mascaro – per una Lamezia unita che sappia rispettare le sue bellezze e le valorizzi.

Occorre evitare lo spopolamento di zone come Acquafredda attraverso un miglioramento della qualità della vita. Innanzitutto occorre intervenire sui trasporti, sulla viabilità, sul miglioramento dei servizi e sulle strutture sportive. Anche la tipologia dell’albergo diffuso che abbiamo pensato può essere realizzara in questa zona della città dalla quale è possibile ammirare uno splendido panorama”. Non sono mancati gli interventi dei cittadini che hanno segnalato le criticità di Acquafredda: dalla rete fognaria, alla viabilità e mancanza di collegamenti con la città, al servizio idrico carente. “Dobbiamo creare le condizioni perché questa frazione sia vivibile” è stato il coro unanime degli intervenuti.

“La nostra azione di Governo – ha concluso Mascaro – è diretta all’ascolto dei cittadini per intervenire prontamente sul territorio e rilanciarne l’azione creando prospettive concrete di sviluppo. Con determinazione ed impegno quotidiano riusciremo a realizzare i nostri obiettivi”.

loading...