Mascaro a Bucolia: “Contagiato dall’entusiasmo e dalla partecipazione dei cittadini” · LameziaClick

LameziaClick Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | Cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, da Lamezia Terme, dal lametino, dalla Calabria

Mascaro a Bucolia: “Contagiato dall’entusiasmo e dalla partecipazione dei cittadini”

mercoledì 13 maggio 2015

mascaro1LAMEZIA TERME (CZ) – E’ stato accolto dallo straripante entusiasmo della gente, nella frazione Bucolia di Lamezia Terme, il candidato a sindaco Paolo Mascaro . “La passione dei cittadini  – ha affermato Mascaro –  è linfa vitale per l’azione politico-amministrativa che ci accingeremo a intraprendere in città a partire dal 31 maggio.

Ho recepito con particolare favore la grande partecipazione dei residenti, disposti a dialogare con la futura amministrazione per rivitalizzare l’intera zona. Spirito di collaborazione ed apertura ai contributi dei cittadini rappresenteranno, infatti, elementi trainanti della nostra azione di Governo”. Naturalmente non sono mancate le consuete sollecitazioni degli abitanti del luogo che hanno evidenziato le criticità della zona. “Interverremo – ha sottolineato Mascaro – sulla viabilità, troppo disagiata per chi vive in queste zone, sui trasporti, sulla carente rete fognaria e sui servizi in genere che penalizzano questa altra nostra splendida realtà, dove le tradizioni si coniugano alla perfezione con paesaggi di straordinaria bellezza”. “Ci saranno interventi – ha aggiunto – anche sull’impiantistica sportiva. La posa della prima pietra di un campo di calcio avvenuta tempo fa ad opera di privati, troverà l’amministrazione pronta ad intervenire per realizzare questo progetto”.

“Resto fermamente convinto – ha concluso – che insieme riusciremo a portare avanti il nostro progetto per la città. Determineremo il nostro futuro con la consapevolezza di creare a Lamezia un laboratorio politico fatto di concretezza e di condivisione”.

loading...