Mtl a Piccioni: “Sei il peggiore assessore della storia lametina” · LameziaClick

LameziaClick Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | Cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, da Lamezia Terme, dal lametino, dalla Calabria

Mtl a Piccioni: “Sei il peggiore assessore della storia lametina”

domenica 10 maggio 2015

LAMEZIA TERME (CZ) – “Invitiamo il peggiore assessore della storia lametina a “misurare” attentamente le parole, evitando termini inopportuni e non corrispondenti all’oggettiva realtà delle cose. La convention dell’otto maggio scorso, organizzata da Mtl con Mascaro, è stata tutt’altro che uno show becero, come da lui maldestramente sostenuto: vi hanno preso parte anziani, donne, disabili, molti giovani e anche tante famiglie con bimbi, con calorosa e sentita partecipazione, dovuta al comprensibile desiderio di liberarsi dall’opprimente politica del centro sinistra.

Il clima del meeting è stato sereno e contraddistinto da una nuova e necessaria verve dei cittadini, atrocemente afflitti, finora  da Sel e dai suoi alleati. Rammentiamo, infatti, al peggiore assessore della storia lametina, che il nefasto operato di Sel ha offerto ai lametini un dissesto economico pari a circa 40 milioni di euro di deficit strutturale e portato le tasse locali, Imu, Tasi, Irpef, Tarsu e Tares al massimo, per risanarlo.

Aggiungiamo, ancora, la nota vicenda Icom, sempre a danno dei cittadini, fondi donati alle “coop rosse” e le mille difficoltà che hanno travolto la Multiservizi, presieduta nel recente passato da un noto dotto abile a pontificare sul nulla più assoluto. In poche parole, il peggiore assessore della storia lametina, con i suoi alleati, ha condannato i cittadini a subire il terribile “supplizio di Tantalo”. In ogni modo, non permettiamo a nessuno di offendere con parole inappropriate chi, senza usare toni denigratori, ha partecipato al nostro incontro di  presentazione dei candidati.

Cogliamo l’occasione, comunque, per ricordare al peggiore assessore della storia di Lamezia che è meglio essere amici di Salvini e dei lametini che dei rom e clandestini. Finalmente, a breve, i cittadini avranno modo di giudicare l’operato della Giunta Speranza, memori, altresì, dell’intenzione spaventosamente minacciosa del candidato a sindaco del centro sinistra di voler continuare a camminare nel solco dell’apocalisse, tracciato dall’Amministrazione uscente. Invitiamo, infine, il peggiore assessore della storia lametina ad un confronto politico, ovunque voglia ed in qualsiasi momento, purché avvenga  entro il 31 maggio, sottolineando che, a differenza sua, il nostro comportamento sarà per indole, sempre all’insegna del rispetto delle opinioni altrui.

Concludiamo domandando al peggiore assessore della storia lametina la destinazione della somma deliberata ad personam a favore del deposto d. g. D’Ambrosio. Ergo, dimostrate quanto “pesa” la vostra legalità”.

Mtl per Mascaro

loading...