Amministrative Lamezia: Presentata la lista di Forza Italia a sostegno di Mascaro

CAM00708.jpgLAMEZIA TERME (CZ) – Si è svolta la presentazione dei 24 candidati della lista di Forza Italia alle prossime elezioni amministrative del 31 maggio a Lamezia Terme.

Presenti i vertici di Forza Italia, la coordinatrice regionale Jole Santelli, i vicecoordinatori Giuseppe Galati, Roberto Occhiuto e Wanda Ferro, il coordinatore provinciale di Catanzaro Maurizio Vento ed il candidato a sindaco Paolo Mascaro. Tutti i rappresentanti del partito del Presidente Berlusconi nel corso dei loro interventi hanno evidenziato la validità della candidatura a primo cittadino di Paolo Mascaro, ritenuto in grado di interpretare al meglio le esigenze di una città che vuole cambiare rotta rispetto al recente passato. Già due anni fa l’On. Giuseppe Galati aveva espresso al partito l’indicazione di Paolo Mascaro quale candidato a sindaco, una sorta di primogenitura nella scelta che ha trovato unità di intenti in Forza Italia sia nel direttivo nazionale che in quello regionale.
“Paolo Mascaro – ha affermato l’On. Galati è un uomo libero. Non saremo noi a vincolare questa sua libertà in quanto abbiamo condiviso in pieno la sua linea ed il suo modo di fare. Quello che è avvenuto a Lamezia con la scelta di Mascaro rappresenta un modello che può essere esportato a livello nazionale. Siamo convinti che con la sua elezione a sindaco si apriranno finalmente serie e sostanziali prospettive di sviluppo per la città”. “Apprezzo – ha affermato Mascaro – il sostegno di Forza Italia. Né io ho mai chiesto nulla al partito di Berlusconi, né mi è stato chiesta qualche posizione di potere”. “Hanno solo individuato in me – conclude – la persona in grado di sintetizzare gli interessi della collettività. La città ed i cittadini saranno al centro della mia azione di Governo attraverso due matrici fondanti: le competenze e la rappresentatività popolare”.

Commenta