Domani in Piazza Fiorentino apertura ufficiale campagna elettorale di Pasqualino Ruberto

Pasqualino_Ruberto100_jpgLAMEZIA TERME (CZ) – “L’apertura ufficiale della campagna elettorale di Pasqualino Ruberto è ormai giunta ai cancelli di partenza. Una campagna elettorale già avviata in realtà, innovativa, costruita nel tempo e con al centro il bene della città e dei Lametini. Ed è proprio la roccaforte di Ruberto, Sambiase, la frazione scelta per questo importante appuntamento, che si terrà domani, sabato 25 aprile, alle 19.00 in Piazza Fiorentino”. Così si legge in una nota diffusa dallo stesso candidato a sindaco.

“Una candidatura consapevole, che ha ottenuto negli scorsi giorni l’appoggio incondizionato di FdI e Forza Nuova, pensata tra la gente e voluta principalmente proprio dai lametini a cui Ruberto offre il bagaglio di conoscenza, acquisito nel tempo, non solo delle problematiche che affliggono il territorio, ma anche dei mezzi, culturali ed umani, per affrontarle e rispondere al meglio ad una città che vuole crescere.

“Il futuro di Lamezia Terme” afferma Ruberto “ passa dalle mani dei cittadini, si crea sulle loro esigenze, sui bisogni dei più deboli, per poi essere forgiato dal lavoro di ognuno di noi. E’ attraverso la conoscenza del passato e la consapevolezza del presente che il popolo, non la politica, sceglierà i suoi rappresentanti, ecco, io voglio stare dalla loro parte, tra la gente, per la mia città.”

Commenta