Domani Grandinetti enuncia suo programma

grandinetti_presidente2LAMEZIA TERME (CZ) – “Nell’ambito della enunciazione del mio programma per lo sviluppo di Lamezia Terme, mercoledi 8 aprile presso la sala consiliare di via della Libertà, alle ore 19 terrò un intervento sul tema Lavoro: due obiettivi da raggiungere per creare lavoro a Lamezia: 1) Lame…trò e 2) Le Terme diffuse”. Cosi Francesco Grandinetti.
“Essendo il mio programma costituito da solo due punti, Lavoro ed Equità Sociale, questi due punti saranno sviluppati uno per volta iniziando dalle soluzioni per incrementare il lavoro nella città.

La città ha raggiunto il massimo della disoccupazione e con essa ha alimentato la disperazione dei giovani e dei meno giovani che si sentono senza futuro. I dieci anni di esperienza mi hanno dato la capacità di individuare i metodi per ottenere la “realizzazione delle idee” ed ora non posso che metterli in pratica. I fondi europei e/o la creazione di Public Company appositamente costituite saranno certamente il punto da cui partire per realizzare tutto ciò. Mi riprometto di incontrare il Presidente Oliverio che pare stia andando nella direzione giusta con le ipotesi del nuovo piano dei trasporti, al fine di poter puntualizzare, tentando di arricchire le sue propensioni in tal senso, questioni tipicamente importanti per Lamezia e che a volte non possono essere percepite da persone che non vivono quotidianamente nella nostra Città. Come ad esempio la necessità di non “bypassare” i tre centri importanti (S. Eufemia, Sambiase, Nicastro) nella ipotesi progettuale di un nuovo piano trasporti.

E’ importante che conosca il nostro piano strutturale approvato per essere d’aiuto allo sviluppo progettuale. Noi saremo sempre vigili ed attenti affinchè le decisioni, in questo caso involontariamente se fossero fatte con intenti solo strutturali anziché anche sociali, non passino sulla nostra testa. Mercoledì inizieremo ad esporre i primi due progetti del punto programmatico: Lavoro”

Commenta