Nella sede di CDI la presentazione del Mondiale di Kitesurf che si terrà a Gizzeria · LameziaClick

LameziaClick Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | Cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, da Lamezia Terme, dal lametino, dalla Calabria

Nella sede di CDI la presentazione del Mondiale di Kitesurf che si terrà a Gizzeria

martedì 31 marzo 2015

kitesurf_gizzeriaLAMEZIA TERME (CZ) – Giovedì 2 aprile alle ore 10.30, presso la sede di Città Delle Idee in piazzetta Nicastro (di fronte stazione FS), si svolgerà la presentazione del MONDIALE DI KITESURF che si terrà a luglio presso il lido Hang Loose beach di Gizzeria.

La conferenza sarà tenuta dal titolare del lido HLB ed organizzatore dell’evento, Luca Valentini, il quale potrà ben spiegare come e perché è stata battuta la concorrenza di San Francisco ed Abu Dhabi!

Andrea Falvo, di Città Delle Idee, esporrà le politiche per il turismo alle quali l’associazione sta lavorando in vista dell’evento. Lo stesso, infatti, porterà migliaia di turisti nella nostra zona.

“Dove dormiranno? Dove potranno andare a mangiare? Cosa potranno fare le sere? È certamente una opportunità economica per il territorio lametino, ma per sfruttarla serve organizzazione, serve un coordinamento, una politica turistica. CDI ci sta lavorando e cerca il coinvolgimento di chiunque voglia dare una mano con le proprie competenze”.

Durante la conferenza verrà detto come sarà possibile partecipare costruttivamente al lavoro avviato da CDI.

 

 

 

 

loading...