L’Associazione “Libero Pensiero” a sostegno di Nicola Mazzocca · LameziaClick

LameziaClick Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | Cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, da Lamezia Terme, dal lametino, dalla Calabria

L’Associazione “Libero Pensiero” a sostegno di Nicola Mazzocca

venerdì 27 marzo 2015 - 16:07
Print Friendly, PDF & Email

liberopensiero_mazzoccaLAMEZIA TERME (CZ) – L’associazione Libero Pensiero, nella sua ultima assemblea dei soci, dopo aver discusso del programma elettorale presentato dal gruppo Idee in Movimento ed aver constatato la vicinanza dello stesso con molteplici dei punti indicati nell’agenda dell’associazione in campo sociale, culturale e urbanistico, ha deciso di sostenere il candidato Sindaco di Lamezia Terme Ingegnere Nicola Mazzocca.

Gli incontri avvenuti in questi ultimi due mesi fra i componenti dei due gruppi (Idee in Movimento e Libero Pensiero) sono stati fondamentali sia per tracciare delle linee guida comuni al fine di condividere un percorso programmatico inerente ogni settore per lo sviluppo della città, sia per amalgamare le risorse umane di entrambi i movimenti, per la realizzazione di quanto statuito.

A conferma di ciò l’avv. Giovanni Bardari ed il candidato sindaco ing. Nicola Mazzocca su impulso dei rispettivi gruppi hanno concordato la composizione di un’unica lista elettorale.

Gli stessi, nel sancire l’accordo, hanno sottolineato che associazioni e movimenti rappresentano certamente una svolta e una tendenza nuova che devono spingere alla riflessione; un fatto estremamente positivo, un valore aggiunto, che obbligherà i partiti tradizionali a confrontarsi sul piano della progettualità e del dialogo costruttivo per dare risposte non più evasive ed inesaustive, ma rispettose e doverose verso una cittadinanza che è divenuta sempre più consapevole ed esigente: senza una progettualità non può esserci la concretizzazione dell’idea e una vera ricaduta sulla città.

loading...